Seleziona una pagina

Installazione Pannelli LED 60×60

Guida all’installazione del Pannello LED 60×60

Guida All’Installazione Pannelli LED 60×60 per controsoffitto 60×60, a Sospensione ed a Plafone. Scopri come installare i pannelli a LED 60×60.

Realizzare un impianto di illuminazione con questa soluzione è estremamente semplice ed altrettanto veloce. L’installazione per il montaggio di pannelli 60×60 LED può avvenire in 3 modalità:

  • da incasso,
  • a plafone,
  • a sospensione.

Installazione Pannelli LED da Incasso 60×60

La presenza di un controsoffitto dove sono già presenti moduli da 60×60 cm, come avviene in numerosi uffici, centri commerciali, negozi, magazzini, strutture per la produzione industriale ed anche istituti scolastici, ospedali, hotel è la situazione più diffusa di installazione dei pannelli LED da Incasso 60x60cm.

Le plafoniere LED concepite nella dimensione 60×60 consentono l’applicazione in pochissimo tempo nel controsoffitto al posto dei pannelli in compensato garantendo una diffusione della luce uniforme ed un immediato risparmio energetico.

Una volta infilato il pannello a LED 60×60 attraverso la diagonale della griglia quadrata, si andranno a far combaciare i lati del pannello con i lati della griglia.

Dopo aver incassato i pannelli a LED 60×60 sopra le griglie e pre-cablati i cavi di alimentazione è possibile finire di effettuare cablaggio e collegamenti raggiungendo il punto di lavoro dal pannello di fianco al punto luce.

Installazione Plafoniere LED 60×60 a Sospensione

Pannelli LED da Soffitto a Sospensione sono un prodotto di elevata Eleganza che si prestano ad illuminare uffici ed ambienti prestigiosi dove si vuole valorizzare l’ambiente tramite l’illuminazione.

Con il Kit aggiuntivo è possibile mettere a sospensione le plafoniere a LED 60×60. Per installare il pannello 60×60 led a sospensione è sufficiente mettere 4 fisher nel soffitto o nel controsoffitto e posizionarvi gli attacchi dei cavi.

Installazione Pannelli LED 60×60 a Plafone

La plafoniera 60×60 LED può essere infine installata a plafone significa cioè fissare la parte metallica superiore del dispositivo. L’installazione di questo tipo di pannelli led a soffitto si riduce a due fisher.

Anche questa applicazione ti permette di collocare Plafoniere 60×60 da controsoffitto o da soffitto non incassate ma distanziate di 5 cm dal soffitto per diffondere una bella luce ed al contempo arredare l’ambiente